> Speciale lotta dei pastori. Mps: “L’occupazione va avanti a oltranza. Sulla ‘Nuova Sardegna’ notizia falsa” « ilMinuto – notizie Mediterranee – edizione Sardegna

Speciale lotta dei pastori. Mps: “L’occupazione va avanti a oltranza. Sulla ‘Nuova Sardegna’ notizia falsa”

(IlMinuto) – Cagliari, 21 ottobre – La riunione notturna con l’assessore dell’Agricoltura Andrea Prato non è stata soddisfacente – nessun risultato sulla de minimis – e l’occupazione della Commissione Bilancio del Consiglio regionale, giunta ormai al terzo giorno, continuerà a oltranza. Lo si può leggere in una nota pubblicata sul sito del Movimento Pastori Sardi (aggiornato ora dopo ora). Nota che accusa il quotidiano sassarese del gruppo Espresso di avere pubblicato una “notizia falsa”.“Si smentisce – si legge sul sito - la notizia riportata da ‘La Nuova Sardegna’ nella quale si dice che la delegazione del Mps si appresta a sospendere l’occupazione. Questa notizia è falsa”. La mobilitazione dei pastori va avanti dentro e fuori “il palazzo”. Sotto i portici di via Roma prosegue, da ormai 48 ore, il presidio di circa 100 allevatori di Mps.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Risposte a “Speciale lotta dei pastori. Mps: “L’occupazione va avanti a oltranza. Sulla ‘Nuova Sardegna’ notizia falsa””


I commenti sono chiusi.