> “I libri aiutano a vivere meglio”: tra Cagliari e Oristano la manifestazione culturale dedicata a Bruno Munari | ilMinuto

“I libri aiutano a vivere meglio”: tra Cagliari e Oristano la manifestazione culturale dedicata a Bruno Munari

oristano mostra(IlMinuto) – Cagliari, 1 novembre – “Il libri aiutano a vivere meglio”. E’ questo il tema della manifestazione culturale che si muove tra ciò che si vede, una mostra itinerante dedicata a Bruno Munari, e ciò che si fa, dei laboratori gratuiti e aperti curati da Munlab.
“L’inaugurazione della mostra incentrata sulla figura del grande Bruno Munari” – si legge in una nota – “sarà anche trampolino di lancio per una manifestazione che vuole porsi al di fuori dell’ordinario”. Il progetto fonde infatti creatività, immaginazione e sperimentazione. L’allestimento presenterà pezzi significativi provenienti dalla Collezione Bruno Munari della Galleria del Design e dell’Arredamento Clac di Cantù. La manifestazione sarà inaugurata a Cagliari, nei locali della Galleria Capitol, giovedì 4 novembre, dove sarà visitabile sino al 21 dello stesso mese. Dal 3 al 19 dicembre l’iniziativa si sposterà a Oristano, nel Foro Boario.
F.P.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Risposte a ““I libri aiutano a vivere meglio”: tra Cagliari e Oristano la manifestazione culturale dedicata a Bruno Munari”


I commenti sono chiusi.