(IlMinuto) – Cagliari, 29 luglio – “Handala va a scuola”. E’ questo il titolo della campagna di solidarietà in favore dei bambini palestinesi promossa dall’associazione Sardegna Palestina. “I bambini palestinesi della Striscia di Gaza – spiega in una nota l’associazione – dopo le vacanze estive torneranno a scuola. Il materiale didattico, gli accessori e i libri a loro disposizione sono appena sufficienti. Per questo Sardegna Palestina ha aperto una campagna di solidarietà”. Handala è il simbolo della Associazione. “Lo vediamo – sottolinea Sardegna Palestina – in tutte le caricature di Najy Al Ali come un silente testimone e sofferente spettatore”.
E’ possibile contribuire alla campagna versando un contributo sul conto corrente postale n. 12907085 oppure sul conto IBAN IT-86-D07601-04800-000012907085, intestato all’Associazione di Amicizia Sardegna Palestina, specificando la causale “Handala va a scuola”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
0 Risposte a ““Riempiamo di libri lo zaino di Handala”. Campagna di solidarietà in favore dei bambini della Striscia di Gaza”