> “Chiudono l’ospedale di Thiesi e finanziano la Tav”. Il Prc del Mejlogu solidale col popolo della Val di Susa « ilMinuto – notizie Mediterranee – edizione Sardegna

“Chiudono l’ospedale di Thiesi e finanziano la Tav”. Il Prc del Mejlogu solidale col popolo della Val di Susa

(IlMinuto) – Cagliari, 7 marzo – La solidarietà con la battaglia del popolo della Val di Susa contro la realizzazione della Tav passa anche per il Mejlogu. A dire no al progetto è un documento del circolo Prc Farore Sini. “Il progetto Tav – si legge in un documento  del circolo dedicato al fondatore del Prc a Banari – ha sottratto risorse a tutto ciò che veramente serve alla collettività di questo paese: oltre 44 miliardi di euro. […] Sarebbe più importante provvedere al buon funzionamento dei treni per i pendolari, sempre più carenti e inadeguati, anziché progettare mezzi di lusso per pochi. Pensiamo alla linea ferroviaria sarda, decisamente fuori dal mondo”. “Il progetto Tav – precisa il documento – non può essere accettato da nessuna parte, men che meno dai cittadini del Mejlogu che vedono chiudere a piccoli passi il loro ospedale e tanti altri servizi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Risposte a ““Chiudono l’ospedale di Thiesi e finanziano la Tav”. Il Prc del Mejlogu solidale col popolo della Val di Susa”


I commenti sono chiusi.