> Laboratorio per bambini.”Scoprire, amare, proteggere e divenire responsabili” della Sardegna attraverso le fiabe | ilMinuto

Laboratorio per bambini.”Scoprire, amare, proteggere e divenire responsabili” della Sardegna attraverso le fiabe

(IlMinuto) – Cagliari, 13 aprile – A partire da martedì 17 aprile alle ore 17.00 la libreria Edumondo di Cagliari promuoverà per cinque martedì consecutivi un percorso di animazione alla lettura sulle fiabe sarde e l’ambiente avente come scopo quello di trasmettere ai più piccoli l’amore per i libri e per la propria terra. Alla guida di questo progetto ci sarà l’educatrice ambientale Ottavia Pietropoli. Il cammino all’interno del mondo delle fiabe è gratuito ed è indirizzato ai bambini che hanno un’età compresa tra 4 e i 7 anni. “Gli incontri – si legge in una nota – partiranno dalla lettura animata di fiabe e leggende della Sardegna e si articoleranno con giochi e attività creative che utilizzeranno tutti i linguaggi della comunicazione individuale (tattile, visivo, verbale, gestuale)”.

S.P.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Risposte a “Laboratorio per bambini.”Scoprire, amare, proteggere e divenire responsabili” della Sardegna attraverso le fiabe”


I commenti sono chiusi.