> Football Americano. Per i Crusaders Cagliari arriva la terza vittoria stagionale nell’ultima gara di campionato. | ilMinuto

Football Americano. Per i Crusaders Cagliari arriva la terza vittoria stagionale nell’ultima gara di campionato.

(IlMinuto) – Cagliari, 14 giugno – I Crusaders si congedano dal campionato A2 con una sonante vittoria sui romani della Legio XII. Come ai vecchi tempi il risultato rotondo è tornato in voga all’Eliseo Corona. Emanuele Garzia, presidente della squadra, commenta così la gara: “Sapevamo qual’era la situazione dei Legio XII ancora a zero punti, quindi squadra abbordabile che lo scorso anno battemmo per due volte. La vittoria era quasi scontata, però siamo comunque molto soddisfatti perché abbiamo concluso la stagione in crescendo”, tirando le somme “l’anno appena trascorso – prosegue – lo reputo di transizione perché passando da una serie minore ad una maggiore sorgono tante incognite con squadre da affrontare molto più forti rispetto a quelle che militano nel football a 9″.

S.P.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Risposte a “Football Americano. Per i Crusaders Cagliari arriva la terza vittoria stagionale nell’ultima gara di campionato.”


I commenti sono chiusi.