> Al via i corsi post lauream in Manager per l’impresa culturale in Sardegna e per la produzione cinematografica | ilMinuto

Al via i corsi post lauream in Manager per l’impresa culturale in Sardegna e per la produzione cinematografica

(IlMinuto) – Cagliari, 6 agosto – La Calasanzio Società Cooperativa Sociale Onlus di Sanluri, in collaborazione con la Società Umanitaria – Cineteca Sarda Centro Servizi Culturali di Cagliari, a partire da ottobre 2012 attiverà due corsi di alta formazione che avranno l’obiettivo di “formare professionisti in grado di realizzare progetti finalizzati alla valorizzazione e promozione del patrimonio culturale della Sardegna”. Il primo dei due corsi di specializzazione formerà manager per l’impresa culturale in Sardegna, mentre il secondo è dedicato alla produzione cinematografica. Entrambi i corsi, della durata di 240 ore, sono ammessi nel Catalogo interregionale e finanziati dal Fondo Sociale Europeo tramite il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Veneto e hanno un valore di 6mila euro.

F.P.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Risposte a “Al via i corsi post lauream in Manager per l’impresa culturale in Sardegna e per la produzione cinematografica”


I commenti sono chiusi.