> A Ozieri assemblea Popolare della Consulta Rivoluzionaria. aMpI: un’”unica lotta di popolo per la sovranità, l’autogoverno e il lavoro” | ilMinuto

A Ozieri assemblea Popolare della Consulta Rivoluzionaria. aMpI: un’”unica lotta di popolo per la sovranità, l’autogoverno e il lavoro”

(IlMinuto) – Cagliari, 25 settembre – E’ prevista per sabato 29 settembre alle 10.30 a San Nicola di Ozieri l’assemblea Popolare della Consulta Rivoluzionaria. Un appuntamento per discutere sulla grande manifestazione del popolo sardo, prevista nella seconda metà di ottobre a Cagliari. L’obiettivo è chiedere le dimissioni di tutta la classe politica che in anni e anni di autonomismo è riuscita a spolpare la Sardegna riducendola all’ombra di se stessa. Una classe politica – precisa il direttivo nazionale di aMpI, membro della Consulta – “che ha fatto gli interessi dello stato italiano, delle multinazionali, delle direttive europee e delle proprie clientele elettorali a scapito delle aspirazioni e degli interessi di pastori, agricoltori, operai, precari della scuola, studenti, disoccupati, commercianti e di tutti i lavoratori sardi”.

S.P.

Fotografia di heatheronhertravels. Fonte Flickr

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Risposte a “A Ozieri assemblea Popolare della Consulta Rivoluzionaria. aMpI: un’”unica lotta di popolo per la sovranità, l’autogoverno e il lavoro””


I commenti sono chiusi.