> Mobilità Internazionale per la formazione e l’occupazione giovanile: a Cagliari la conferenza pubblica di Tdm 2000 | ilMinuto

Mobilità Internazionale per la formazione e l’occupazione giovanile: a Cagliari la conferenza pubblica di Tdm 2000

(IlMinuto) – Cagliari, 6 settembre – “Mobilità Internazionale per la formazione e l’occupazione giovanile – da una best practice in Sardegna del Programma Leonardo alle nuove opportunità per i giovani sardi”. E’ questo il titolo della conferenza pubblica in programma per oggi alle 16.45 nell’aula A della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Cagliari. L’evento, organizzato dall’Associazione Tdm 2000, analizzerà i risultati raggiunti nell’ambito di un progetto attualmente in fase di realizzazione attraverso il programma Leonardo da Vinci. Il progetto, che si svolge a Cagliari, coinvolge 30 studentesse e quattro professori di Antalya, cittadina della Turchia approfondendo – si legge in una nota stampa – “i temi della formazione e dell’occupazione giovanile con riferimento ai programmi di mobilità sviluppati in tali campi dall’Unione Europea”.

S.P.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Risposte a “Mobilità Internazionale per la formazione e l’occupazione giovanile: a Cagliari la conferenza pubblica di Tdm 2000”


I commenti sono chiusi.