> “Facebook per la cultura e per il no profit… istruzioni per l’uso”: un seminario per capire e usare al meglio Facebook | ilMinuto

“Facebook per la cultura e per il no profit… istruzioni per l’uso”: un seminario per capire e usare al meglio Facebook

(IlMinuto) – Cagliari, 13 maggio – Un incontro per approfondire la conoscenza di Facebook imparando a sfruttarne al meglio le numerose opportunità. E’ questo il cuore dell’appuntamento “Facebook per la cultura e per il no profit… istruzioni per l’uso”, organizzato dalla Scuola civica di musica di San Sperate, che si terrà venerdì prossimo, dalle 16.00 alle 19.00 nella sala conferenze “Ex municipio” di via Risorgimento a San Sperate. Un seminario gratuito che verrà guidato da Andrea Maulini, che svelerà in modo semplice e informale tutti i segreti della piattaforma sociale ideata da Mark Zuckerberg. Quali sono le differenze tra profilo, pagina ufficiale e gruppo? Come promuovere in modo strategico le informazioni che si vogliono trasmettere attraverso il più popolare dei social network? L’appuntamento di venerdì sarà l’occasione per rispondere a queste e molte altre domande. Per partecipare ai lavori è necessario inviare una mail all’indirizzo scuolacivicadisansperate@gmail.com o scrivere alla pagina Facebook della Scuola civica di San Sperate.

Fotografia di Sean MacEntee. Fonte Flickr


© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Risposte a ““Facebook per la cultura e per il no profit… istruzioni per l’uso”: un seminario per capire e usare al meglio Facebook”


I commenti sono chiusi.