Contributi alle organizzazioni agricole, domande entro il 31 gennaio

L'annuncio dell'Assessorato regionale dell'Agricoltura
25 Gennàrgiu 2023
contributi agricoltura

Scadono il 31 gennaio i termini per la presentazione delle domande del contributo alle organizzazioni professionali agricole regionali 2023. I contributi vengono erogati esclusivamente per lo svolgimento delle attività: studio, ricerca e diffusione della conoscenza degli interventi regionali, nazionali e comunitari nel settore agricolo; animazione per la diffusione della cooperazione e dell'associazionismo; informazione socio-economica; formazione dei propri quadri.

«Le organizzazioni professionali agricole regionali in possesso dei requisiti – come affermano dall’Assessorato regionale dell’Agrcoltura - sono invitate a presentare la domanda di contributo, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante, secondo l'apposito modello». La domanda dovrà essere inviata tramite PEC all'indirizzo: agricoltura@pec.regione.sardegna.it

«L'erogazione del contributo – conclude la nota - è comunque condizionata agli stanziamenti previsti nella legge di bilancio per l'esercizio 2023 o ad eventuali nuove disposizioni normative o stabilite dall'Amministrazione regionale anche successivamente alla presentazione della domanda».

M.P.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tags