Lavoro, le ultime notizie dai Cpi dell’Aspal

Notizie dei CPI dell'Aspal
28 Gennàrgiu 2023
aspal

Pubblichiamo di seguito le ultime notizie dei CPI dell'Aspal: annunci di borsa lavoro, cantieri, annunci della Legge 68, seminari online, informazioni su elenchi provvisori e graduatorie.

CHIUSURA CPI ORISTANO

Dal 30 gennaio al 3 febbraio il Centro per l’impiego di Oristano sarà chiuso al pubblico per consentire il trasferimento degli uffici da via Lepanto ai nuovi locali del C.P.L.F. di via Madrid. Le attività del CPI saranno comunque garantite in modalità a distanza. Da lunedì 6 febbraio gli uffici saranno aperti al pubblico nella nuova sede.

JOB DAY SARDEGNA 2023. Sei eventi in tutta l’isola dedicati al mondo del lavoro, all’orientamento e alla formazione professionale. Si comincia a Sassari il 2 febbraio nei locali di Promocamera.

Sei appuntamenti dedicati all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, alla formazione professionale e all’orientamento di chi è alla ricerca di una nuova occupazione. Sono gli eventi Job Day Sardegna 2023, organizzati dall’Assessorato regionale del Lavoro e dall’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal) con i suoi Centri per l’Impiego (Cpi) che si svolgeranno il 2 febbraio a Sassari, il 14 febbraio a Olbia, il 28 febbraio Nuoro, il 7 marzo a Oristano, il 16 marzo a Tortolì, il 30 e 31 marzo a Cagliari).

I Job Day si rivolgono a cittadini e imprese allo scopo di creare opportunità di incontro tra chi cerca un lavoro e chi lo offre. Protagonisti sono anche le scuole superiori, gli enti di istruzione/formazione e i portatori di interesse del territorio come gli enti locali e le rappresentanze datoriali e sindacali.

I dettagli sui programmi e sulle attività offerte sono disponibili online all’indirizzo www.jobdaysardegna.it con aree riservate alle iscrizioni di cittadini, imprese, studenti e insegnanti che in questo modo potranno prendere parte attivamente ai singoli eventi.

ANNUNCI BORSA LAVORO

Le domande per gli annunci sono digitali.

Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

TIROCINI

A Carbonia cercano 1 tirocinante elettricista manutentore di impianti. A San Vendemiano cercano 2 tirocinanti disegnatori di progetti edili. A Simaxis cercano 1 tirocinante apicoltore. A Turri cercano 1 tirocinante disegnatore tecnico. A Lanusei cercano 1 tirocinante operatore di agenzia di viaggio. A Cabras cercano 2 tirocinanti camerieri di sala.

ORISTANO

A Oristano cercano 1 elettricista manutentore di impianti. Si offre contratto a tempo determinato.

CARBONIA

A Carbonia cercano 1 panettiere, 1 biologo. Si offre contratto a tempo determinato.

QUARTUCCIU

A Quartucciu cercano 1 account manager (con contratto di lavoro autonomo).

SAN VERO MILIS

A San Vero Milis cercano 2 camerieri di ristorante, 1 addetto alla reception negli alberghi. Si offre contratto a tempo determinato.

OLBIA

A Olbia cercano 1 addetto alla gestione post vendita. Si offre contratto a tempo determinato.

MURAVERA

A Muravera cercano 8 addetti alla pulizia delle camere. Si offre contratto a tempo determinato.

SESTU

A Sestu cercano 2 installatori manutentori hardware. Si offre contratto a tempo determinato.

DOMUSNOVAS

A Domusnovas cercano 1 cuoco gastronomo. Si offre contratto a tempo determinato.

SANT’ANTIOCO

A Sant’Antioco cercano 1 custode di museo. Si offre contratto a tempo determinato.

AGLIENTU

Ad Aglientu cercano 2 aiuto cuochi di ristorante, 2 camerieri di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

SETTIMO SAN PIETRO

A Settimo San Pietro cercano 1 operatore amministrativo. Si offre contratto di apprendistato.

ARZACHENA

Ad Arzachena cercano 2 elettricisti per impianti esterni ed interni nelle costruzioni. Si offre contratto di apprendistato.

BUDONI

A Budoni cercano 1 muratore in mattoni. Si offre contratto a tempo determinato.

TORTOLI’

A Tortolì cercano 2 figure come personale non qualificato delle attività industriali e professioni assimilate, 1 segretaria. Si offre contratto a tempo determinato.

SANTA MARIA COGHINAS

A Santa Maria Coghinas cercano 1 idraulico. Si offre contratto a tempo determinato.

ULASSAI

A Ulassai cercano 1 barista. Si offre contratto a tempo determinato.

ALGHERO

Ad Alghero cercano 1 inserviente in esercizi alberghieri ed extralberghieri. Si offre contratto a tempo determinato.

CARBONIA

A Carbonia cercano 1 addetto alle vendite all’ingrosso. Si offre contratto a tempo determinato.

ARZACHENA

Ad Arzachena cercano 2 elettricisti per impianti esterni ed interni nelle costruzioni. Si offre contratto a tempo indeterminato.

QUARTU SANT’ELENA

A Quartu Sant’Elena cercano 99 agenti di commercio. Si offre contratto di collaborazione.

SERDIANA

A Serdiana cercano 1 bracciante agricolo. Si offre contratto a tempo determinato.

TRESNURAGHES

A Tresnuraghes cercano 1 cuoco di albergo, 1 addetto al ricevimento negli alberghi. Si offre contratto a tempo determinato.

OROSEI

A Orosei cercano 1 cuoco pasticcere, 1 approvvigionatore e responsabile acquisti, 1 addetto alle risorse umane, 6 chef, 24 aiuto camerieri ai piani, 2 estetiste. Si offre contratto a tempo determinato.

NUORO

A Nuoro cercano 1 confezionatore di sartoria, 2 baristi. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI

A Cagliari cercano 1 personale non qualificato addetto ai servizi di custodia degli edifici, 1 termoidraulico, 1 meccanico di macchine agricole. Si offre contratto a tempo determinato.

ELMAS

A Elmas cercano 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo indeterminato.

PULA

A Pula cercano 11 maitre d’hotel, 40 camerieri di sala, 3 primi commis, 3 mastri muratori in pietra o mattoni, 2 addetti alla pulizia delle camere, 2 addetti al ricevimento negli alberghi, 1 portiere di notte, 2 barman, 12 lavapiatti, 1 chef, 11 cuochi capi partita, 5 camerieri di bar, 10 aiuto cuochi di ristorante, 3 cuochi di ristorante, 20 aiuto camerieri ai piani, 5 baristi e professioni assimilate, 5 bagnini, 10 camerieri di ristorante, 2 tuttofare d’albergo, 2 idraulici, 2 imbianchini edili. Si offre contratto a tempo determinato.

TERRALBA

A Terralba cercano 1 conduttore di macchinari per il movimento terra, 1 conduttore di mezzi pesanti e camion. Si offre contratto a tempo indeterminato.

ARBOREA

Ad Arborea cercano 2 mungitori. Si offre contratto a tempo determinato.

PORTOSCUSO

A Portoscuso cercano 1 cuoco di ristorante, 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 cuoco pizzaiolo. Si offre contratto a tempo determinato.

TORTOLI’

A Tortolì cercano 1 cuoco capo partita, 1 chef de cuisine. Si offre contratto a tempo determinato.

BUDONI

A Budoni cercano 1 maitre d’hotel, 5 camerieri di ristorante, 3 aiuto camerieri di ristorante, 2 aiuto cuochi di ristorante, 1 cuoco capo partita, 1 cuoco di ristorante, 2 camerieri di bar, 1 barista. Si offre contratto a tempo determinato.

SAN TEODORO

A San Teodoro cercano 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 cuoco capo partita, 2 cuochi di ristorante, 2 cuochi pizzaioli, 1 primo commis, 1 aiuto cameriere di ristorante, 5 camerieri di ristorante, 2 baristi, 1 lavapiatti. Si offre contratto a tempo determinato.

LOIRI PORTO SAN PAOLO

A Loiri Porto San Paolo cercano 2 aiuto cuochi di ristorante, 1 cuoco di ristorante, 1 cuoco pizzaiolo, 4 aiuto camerieri di ristorante, 5 camerieri di ristorante, 1 lavapiatti. Si offre contratto a tempo determinato.

PALAU

A Palau cercano 4 cuochi capi partita, 4 primi commis, 5 camerieri di ristorante, 1 cuoco pizzaiolo, 2 lavapiatti, 2 addetti al ricevimento negli alberghi, 1 addetto all’accoglienza clienti, 1 tuttofare d’albergo, 1 comandante marittimo, 10 commis ai piani, 10 addetti alle pulizie di interni. Si offre contratto a tempo determinato.

ARZACHENA

Ad Arzachena cercano 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 barista, 2 cuochi capi partita, 3 cuochi di ristorante, 3 cuochi pizzaioli, 2 lavapiatti, 3 primi commis, 6 aiuto camerieri di ristorante, 5 camerieri di ristorante, 2 aiuto cuochi di ristorante, 2 baristi, 2 barman, 1 cuoco capo partita. Si offre contratto a tempo determinato.

CAPOTERRA

A Capoterra cercano 2 camerieri di bar, 2 baristi e professioni assimilate. Si offre contratto a tempo determinato.

OLBIA

A Olbia cercano 3 aiuto cuochi di ristorante, 5 baristi, 5 barman, 3 cuochi di ristorante, 4 lavapiatti, 1 cuoco pizzaiolo, 6 aiuto camerieri di ristorante, 11 camerieri di ristorante, 2 cuochi capi partita, 5 primi commis, 5 camerieri di bar, 2 commessi di negozio, 1 aiuto barman, 1 inserviente di cucina. Si offre contratto a tempo determinato.

SANTA TERESA DI GALLURA

A Santa Teresa di Gallura cercano 4 addetti alle pulizie di interni, 1 addetto alla pulizia delle camere. Si offre contratto a tempo determinato.

SORSO

A Sorso cercano 1 commesso di vendita. Si offre contratto a tempo determinato.

-------------------------------------------------------------------------

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro.

SASSARI

L’Università di Sassari, dipartimento di agraria, assume con selezione articolo 16, 3 operai qualificati pastori. Il contratto sarà a tempo determinato, per 9 mesi. Domande dal 10 al 16 febbraio. Info nel CPI di Sassari.

ORISTANO

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 8 operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 2 all’8 febbraio. Info nel CPI di Oristano.

TERRALBA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 6 operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 2 all’8 febbraio. Info nel CPI di Terralba.

MASULLAS

Il Comune di Masullas assume con selezione articolo 16, 1 operaio generico dell’edilizia civile e professioni assimilate. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dal 26 gennaio al 1° febbraio. Info nel CPI di Mogoro.

GHILARZA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 1 operatore di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 2 all’8 febbraio. Info nel CPI di Ghilarza.

NUORO

Il Comune di Nuoro assume con selezione articolo 16, 2 manovali. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 1° al 7 febbraio. Info nel CPI di Nuoro.

​​___

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Avviamento a selezione articolo 16 per il Comune di Villanova Monteleone. Info nel CPI di Alghero

Avviamento a selezione articolo 16 per il Conservatorio di Musica “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

----

LEGGE 68

CAGLIARI. 1 Operaio comune

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 operaio comune iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 6 al 16 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

MONASTIR. 1 Addetto alle pulizie

Un’azienda cerca per la sede di Monastir 1 addetto alle pulizie iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 ed elenchi articolo 8 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 6 al 16 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

SIMAXIS. 1 Impiegato

Un’azienda cerca per la sede di Simaxis 1 impiegato iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Mogoro, Ghilarza e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 1° al 10 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. 1 Addetto Customer Service/Addetto assistenza clienti

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 addetto customer service/addetto assistenza clienti iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 ed elenchi articolo 8 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 1° al 10 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. 1 Verniciatore

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 verniciatore iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 1° al 10 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Impiegato/operatore telefonico - Operaio metalmeccanico - Operaio addetto pulizie

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 impiegato/operatore telefonico o operaio metalmeccanico o operaio addetto pulizie iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 2 al 13 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 1 Elettricista

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 elettricista iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande dal 3 al 13 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

PROVINCIA DI CAGLIARI. 1 Operatore di mezzi meccanici

Un’azienda cerca per i cantieri in provincia di Cagliari 1 operatore di mezzi meccanici iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 31 gennaio al 10 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

PULA. 1 Operaio generico

Un’azienda cerca per la sede di Pula 1 operaio generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 23 gennaio al 1° febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

SELARGIUS. 1 Operatore di amministrazione

L’Istituto nazionale di astrofisica, Osservatorio astronomico di Cagliari cerca, per la sede di Selargius, 1 operatore di amministrazione iscritto alle liste della legge 68 articoli 1 e 8 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 30 gennaio al 14 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

SANLURI. 1 Esecutore amministrativo (Cat. B)

Il Comune di Sanluri seleziona 1 esecutore amministrativo - categoria B - iscritto alle liste della legge 68 articoli 1 e 8 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 30 gennaio al 13 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie

Elenco ammessi 2 addetti ai servizi di igiene e pulizia per azienda con sede a Santa Giusta. Info nel CPI di Oristano

Elenco ammessi 1 operatore fast food per azienda con sede a Olbia. Info nel CPI di Olbia

Elenco ammessi 1 addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita per azienda con sede nell’area di Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

I SEMINARI ONLINE DEI CPI

Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando nome e cognome, data di nascita, titolo e data del seminario.

CPI CAGLIARI cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it

Come cercare lavoro in modo efficace: tecniche, strumenti e strategie, 15 febbraio ore 10

Resto al Sud: un incentivo per la creazione d’impresa rivolto a persone fra i 18 e i 55 anni, 18 febbraio ore 10

Scrivere un buon curriculum vitae nell’era digitale: informazioni e strumenti per scrivere un CV valorizzante, 22 febbraio ore 10

Come passare dall’idea d’impresa al progetto, 24 febbraio ore 10

La candidatura spontanea: preparare e realizzare la tua proposta professionale alle imprese, 26 febbraio ore 10

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tags