A night like this, viaggio nell'eterna notte dei Cure il 21 aprile

a Cagliari un reading concerto per celebrare una delle band più amate della scena rock inglese
18 Arbili 2023
cure

Avevano poco più di diciotto anni Robert, Lol, Michael e Peter nel 1977, quando misero su una band dal nome Easy Cure, poi abbreviato in The Cure. Mentre allestivano una improvvisata sala prove nel salotto di casa Smith, a Crawley, non immaginavano che da lì a pochi anni sarebbero diventati una delle band di punta della scena dark e rock.

Oggi, 46 anni dopo, quei ragazzi sono ultrasessantenni che ancora girano i palchi di tutto il mondo, con alle spalle decine di album in studio e dal vivo, videoclip, singoli e migliaia di concerti davanti a un pubblico affezionatissimo di ogni età.
 

Per celebrare una delle band più amate della scena inglese l'associazione Terra Atra presenta "A night like this, viaggio nell'eterna notte dei Cure", un reading scritto e raccontato da Francesca Mulas. In scena Miss Brontë, tribute band dei Cure con Alessio Sorbo al basso, Fabio Russo alla chitarra/voce, Edoardo Primo alle tastiere e Fausta Zairo alla batteria; il reading sarà accompagnato da suggestioni musicali a cura di Giacomo Pisano e visive di Mauro Melis. Appuntamento venerdì 21 aprile nei locali de Su Tzìrculu di via Molise 39, a Cagliari. Inizio apettacolo alle 21.

Ingresso fino a esaurimento posti con tessera Csain, consigliata la prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tags