Vedi, vidi, cognovi. Una nuova masterclass a Ortueri

Proseguono in Barbagia – Mandrolisai gli appuntamenti. Marco Azara il 7 maggio
3 Maju 2023
marco azara

Proseguono in Barbagia – Mandrolisai le masterclass organizzate da Veni Vidi Cognovi e Sardinia International Guitar Camp. un evento gratuito che si svolgerà il 7 maggio a Ortueri, nell’aula consiliare di Via Cavallotti 1, a dalle 15:30 alle 19:00.

Il prossimo appuntamento, dal titolo “Approccio alla musica moderna in studio e in live”, affronta la tematica della creazione di uno spettacolo a partire dalla prima fase, quella creativa, che riguarda gli aspetti più tecnici della produzione, fino ad arrivare all’organizzazione della performance sul palco.

Protagonista il musicista Marco Azara, originario di Olbia e noto al pubblico per le sue collaborazioni con Salmo e Le Carie e per aver partecipato alla produzione di artisti del calibro di Coez, Lazza, Sfera Ebbasta, Nitro, Ensi, Inoki, Anastasio e molti altri. Azara racconterà la sua esperienza come musicista nei vari contesti di cui è stato protagonista e quali tappe ha attraversato nel suo lavoro nella musica, fin dagli inizi. È prevista inoltre una parte performativa in cui il chitarrista spiegherà, a partire da un riff, la costruzione tecnica di un brano moderno.

m.p.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tags