Lavoro, le ultime notizie dai Cpi dell’Aspal (4- 2024)

annunci di borsa lavoro, cantieri, annunci della Legge 68, seminari online, informazioni su elenchi provvisori e graduatorie
25 Gennàrgiu 2024
aspal

ANNUNCI BORSA LAVORO

 

Le domande per gli annunci sono digitali.

Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

 

TIROCINI

A Senorbì cercano 1 tirocinante commesso di vendita. A Samassi cercano 1 tirocinante addetto al banco nei servizi di ristorazione. A Nuoro cercano 1 tirocinante addetto alla segreteria. A Cagliari cercano 1 tirocinante consulente aziendale. A Villamassargia cercano 1 tirocinante panettiere. Oristano cercano 1 tirocinante coadiutore amministrativo, 1 tirocinante parrucchiere per signora.

 

GHILARZA

A Ghilarza cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo determinato.

 

VILLACIDRO

A Villacidro cercano 1 ragioniere. Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

DORGALI

A Dorgali cercano 2 aiuto camerieri ai piani, 1 addetto alla reception negli alberghi. Si offre contratto a tempo determinato.

 

SORGONO

A Sorgono cercano 1 colf. Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

IGLESIAS

A Iglesias cercano 1 addetto al banco nei servizi di ristorazione. Si offre contratto a tempo determinato.

 

MACOMER

A Macomer cercano 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto di apprendistato.

 

BUGGERRU

A Buggerru cercano 1 carpentiere edile, 1 manovale edile. Si offre contratto a tempo determinato.

 

BONO

A Bono cercano 4 panettieri. Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

BUDONI

A Budoni cercano 2 meccanici riparatori d’auto, 26 autisti di autobus. Si offre contratto a tempo determinato.

 

SILIUS

A Silius cercano 3 manovali ed altro personale non qualificato delle miniere e delle cave, 2 minatori. Si offre contratto a tempo determinato.

 

SENORBI’

A Senorbì cercano 2 disegnatori tecnici. Si offre contratto a tempo determinato.

 

SANT’ANNA ARRESI

A Sant’Anna Arresi cercano 2 barman, 3 banconieri di bar, 2 chef 8 camerieri di sala, 1 chef de cuisine, 1 cuoco pasticciere, 4 cuochi capi partita. Si offre contratto a tempo determinato.

 

PORTOSCUSO

A Portoscuso cercano 1 portiere di notte, 1 receptionist. Si offre contratto a tempo determinato.

 

QUARTU SANT’ELENA

A Quartu Sant’Elena cercano 2 cuochi in alberghi e ristoranti. Si offre contratto a tempo determinato.

 

PULA

A Pula cercano 2 addetti alla pulizia delle camere, 2 cameriere di sala, 3 commis, 2 lavapiatti, 1 chef, 2 cuochi capi partita. Si offre contratto a tempo determinato.

 

DORGALI

A Dorgali cercano 1 maitre d’hotel, 1 cuoco pasticciere, 4 addetti alla reception. Si offre contratto a tempo determinato.

 

SASSARI

A Sassari cercano 1 pasticciere artigianale, 1 colf (con contratto a tempo determinato), 1 collaboratore domestico e professioni assimilate (con contratto a tempo indeterminato).

 

SANT’ANTIOCO

A Sant’Antioco cercano 1 psicologo del lavoro. Si offre contratto a tempo determinato.

 

TORTOLI’

A Tortolì cercano 2 camerieri di sala, 1 cuoco capo partita, 1 bagnino di salvataggio. Si offre contratto a tempo determinato.

 

OROSEI

A Orosei cercano 1 assistente sociale. Si offre contratto a tempo determinato.

 

SANTA TERESA DI GALLURA

A Santa Teresa di Gallura cercano 1 manovale edile. Si offre contratto a tempo determinato.

 

ORISTANO

A Oristano cercano 1 addetto alle pratiche automobilistiche. Si offre contratto a tempo determinato.

 

LANUSEI

A Lanusei cercano 1 aggiustatore elettromeccanico. Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

CAGLIARI

A Cagliari cercano 8 cuochi in alberghi e ristoranti, 2 procacciatori di affari (con contratto di collaborazione), 1 collaboratore domestico, 1 addetto all’assistenza personale, 4 colf, 1 badante (con contratto a tempo indeterminato).

 

OLBIA

A Olbia cercano 2 muratori in pietra e mattoni, 2 manovali edili, 3 muratori in mattoni e lavori di manutenzione. Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

NUORO

A Nuoro cercano 1 collaboratrice familiare, 1 addetto alle vendite all’ingrosso. Si offre contratto a tempo determinato.

 

BADESI

A Badesi cercano 4 trasfertisti / addetti all’assistenza e ricevimento agli arrivi e partenze, 1 guida turistica. Si offre contratto a tempo determinato.

 

BUDONI

A Budoni cercano 1 guida turistica, 4 trasfertisti / addetti all’assistenza e ricevimento agli arrivi e partenze, 1 addetto all’ufficio prenotazioni in agenzia di viaggio. Si offre contratto a tempo determinato.

 

THIESI

A Thiesi cercano 4 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate. Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

PADRU

A Padru cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo determinato.

 

SANTA GIUSTA

A Santa Giusta cercano 1 agronomo, 1 educatore professionale sociale. Si offre contratto a tempo determinato.

 

TERRALBA

A Terralba cercano 2 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato

 

SELARGIUS

A Selargius cercano 1 collaboratore domestico, 1 colf. Si offre contratto a tempo indeterminato

 

CARBONIA

A Carbonia cercano 1 installatore di infissi e serramenti. Si offre contratto a tempo determinato.

 

CAPOTERRA

A Capoterra cercano 11 cuochi di ristorante (con contratto a tempo indeterminato), 1 manovale edile, 3 cuochi di ristorante (con contratto a tempo determinato).

 

ARZACHENA

Ad Arzachena cercano 1 collaboratori domestici e professioni assimilati, 2 barman, 1 maitre d’ hotel, 1 addetto ai servizi per bagnanti, 2 commis ai piani, 1 addetto al ricevimento negli alberghi, 1 portiere di notte, 1 colf. Si offre contratto a tempo determinato

 

ALGHERO

Ad Alghero cercano 1 programmatore turistico. Si offre contratto a tempo determinato.

 

 

 

 

 

 

 

Image removed. CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro.

TERTENIA

Il Comune di Tertenia assume per il cantiere 1 impiegato tecnico/Tecnico di cantiere edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 4 mesi. Domande entro il 26 gennaio. Info nel CPI di Lanusei.

 

ALGHERO

L’Agris Sardegna, per l’azienda in località Bonassai, assume con selezione articolo 16, 1 meccanico qualificato. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 12 al 16 febbraio. Info nel CPI di Alghero.

 

SETTIMO SAN PIETRO

Il Comune di Settimo San Pietro assume con selezione articolo 16, 3 Operatori/ Manovali e personale non qualificato addetti ai servizi di custodia di attrezzature e beni. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande dal 25 al 31 gennaio. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

 

 

Sono stati pubblicati i seguenti elenchi provvisori:

  • Cantiere Comune Villasimius. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena

 

 

 

 

 

 

Image removed. LEGGE 68

 

SARROCH. 1 Impiegato

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 impiegato iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato o determinato per 12 mesi o di apprendistato. Domande dal 24 gennaio al 24 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

 

SARROCH. 2 Operai

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 2 operai iscritti alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato o determinato per 12 mesi o di apprendistato. Domande dal 24 gennaio al 24 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

 

OLBIA. 1 Operaio addetto alla logistica di magazzino

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 operaio addetto alla logistica di magazzino iscritto alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 26 gennaio al 6 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

 

MOGORO. 1 Impiegato amministrativo

Un’azienda cerca per la sede di Mogoro 1 impiegato amministrativo iscritto alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 22 al 31 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

 

NUORO. 1 Aiuto banconiere gastronomia/pescheria/macelleria

Un’azienda cerca per la sede di Nuoro 1 aiuto banconiere gastronomia/pescheria/macelleria iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 15 gennaio al 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

 

SILANUS. 1 Operatore socio sanitario

Un’azienda cerca per la sede di Silanus 1 operatore socio sanitario iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

 

MACOMER. 1 Carrellista addetto alla movimentazione merci

Un’azienda cerca per la sede di Macomer 1 carrellista addetto alla movimentazione merci iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

 

SAN TEODORO. 1 Addetto antincendio

Un’azienda cerca per la sede di San Teodoro 1 addetto antincendio iscritto alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 15 al 25 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

 

MARRUBIU. 1 Magazziniere

Un’azienda cerca per la sede di Marrubiu 1 magazziniere iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 15 al 26 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

 

SANTA GIUSTA. 1 Impiegato amministrativo

Un’azienda cerca per la sede di Santa Giusta 1 impiegato amministrativo iscritto alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 15 al 24 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

 

ORISTANO. 1 Conduttore di autobus, di tram e di filobus

Un’azienda cerca per la sede di Oristano 1 conduttore di autobus, di tram e di filobus iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 15 al 26 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

 

ASSEMINI, ZONA INDUSTRIALE MACCHIAREDDU. 1 Operaio Generico

Un’azienda cerca per la sede di Assemini, zona industriale Macchiareddu, 1 operaio generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 15 al 25 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

 

MONASTIR. 1 Preparatore di magazzino

Un’azienda cerca per la sede di Monastir 1 preparatore di magazzino iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 9 mesi. Domande dal 15 al 25 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

 

CAGLIARI. 1 Preparatore di pizza al taglio

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 preparatore di pizza al taglio iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 15 al 25 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

 

PORTO TORRES. 1 Commis di sala e cucina

Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 commis di cucina iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo. Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 14 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

 

SASSARI. 1 Ausiliario di vendita

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 ausiliario di vendita iscritto alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 15 al 26 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

 

SASSARI. 5 Operatori generici

Aziende cercano per la sede di Sassari 5 operatori generici iscritti alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 15 al 26 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

 

SASSARI. 1 Montatore di mobili

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 montatore di mobili iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 15 al 26 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

 

SASSARI. 1 Addetto alle pulizie

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 addetto alle pulizie iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 15 al 26 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

 

SASSARI. 1 Manovale edile

Un’azienda cerca per i cantieri di Sassari e hinterland 1 manovale edile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 3 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

 

SAN NICOLO’ D’ARCIDANO. 1 Bracciante agricolo

Un’azienda cerca per la sede di San Nicolò d’Arcidano 1 bracciante agricolo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 3 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

 

SASSARI. 1 Operaio qualificato/Operaio generico settore edile

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 operaio qualificato o operaio generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 20 novembre 2023 al 19 maggio 2024. Info nel CPI di appartenenza.

 

SASSARI. 1 Operaio qualificato: carpentiere, muratore, meccanico, escavatorista /Operaio generico settore edile

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 operaio qualificato: carpentiere, muratore, meccanico, escavatorista o operaio generico settore edile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 19 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

 

BUDDUSO’. 1 Operaio Caseario/ Manovale di magazzino

Un’azienda cerca per la sede di Buddusò 1 operaio caseario o manovale di magazzino iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 13 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

 

ARZACHENA (PORTO CERVO). 1 Lavapiatti/Manutentore del verde/ Manutentore generico

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 lavapiatti o manutentore del verde o manutentore generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 13 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

 

ARZACHENA (PORTO CERVO). 1 Addetto alla contabilità

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 addetto alla contabilità iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 2 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

 

PORTO TORRES. 1 Impiegato tecnico/Ingegnere o 1 Operaio generico/Manovale

Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 impiegato tecnico/ingegnere o, in alternativa, 1 operaio generico/manovale iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 9 mesi. Domande entro il 29 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

 

 

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Elenco ammessi 1 magazziniere per azienda con sede a Sestu. Info nel CPI di Cagliari.

 

 

 

 

Image removed. I SEMINARI DEI CPI

 

Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando nome e cognome, data di nascita, titolo e data del seminario.

 

 

 

 

CPI ALGHERO - aspal.cpialghero@regione.sardegna.it

Fare impresa attraverso l'incentivo Resto al Sud, 26 gennaio ore 10 (Seminario Online)

 

CPI CAGLIARI - cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it

Gli annunci di lavoro di Sardegnalavoro.it: come candidarsi, 22 gennaio ore 15

Come passare dall’idea d’impresa al progetto col Business Model Canvas, 25 gennaio ore 9.30

Tirocinio: un'opportunità di formazione per facilitare l'inserimento al lavoro, 29 gennaio ore 11 (Seminario Online)

Europass: crea il tuo profilo e personalizza il tuo curriculum vitae, 31 gennaio ore 9.30

Il Servizio civile universale: un'esperienza di crescita per giovani under 29. 2 febbraio ore 10 (Seminario Online)

Gli annunci di lavoro di Sardegnalavoro.it: come candidarsi. 8 febbraio ore 9.30

I 5 passi per cercare bene lavoro: tecniche, strumenti e strategie, 9 febbraio ore 9.30

Scrivere un buon curriculum vitae nell’era digitale: informazioni e strumenti per scrivere un CV valorizzante, 16 febbraio ore 9.30

Gli annunci di lavoro di Sardegnalavoro.it: come candidarsi, 19 febbraio ore 15

Resto al Sud: un incentivo per la creazione d’impresa rivolto a persone fra i 18 e i 55 anni, 22 febbraio ore 9.30

Preparare e affrontare al meglio il colloquio di lavoro (edizione speciale per il Job Day), 23 febbraio ore 9.30

Tirocinio: un'opportunità di formazione per facilitare l'inserimento al lavoro, 27 febbraio ore 11 (Seminario Online)

Europass: crea il tuo profilo e personalizza il tuo curriculum vitae, 28 febbraio ore 9.30

 

 

CPI GHILARZA - aspal.cpighilarza@regione.sardegna.it

La Misura Resto al Sud. 24 gennaio ore 11.30

Colloquio di lavoro, 25 gennaio ore 15

Scrivere un curriculum vitae efficace, 31 gennaio ore 15

Borsa Lavoro istruzioni per l'uso, 6 febbraio ore 15

Tirocinio come opportunità, 7 febbraio ore 15

Cercare un lavoro è un lavoro, 8 febbraio ore 12

Disabilità e Lavoro, 13 febbraio ore 15

La Misura Resto al Sud, 14 febbraio ore 11.30

Colloquio di lavoro, 22 febbraio ore 15

Scrivere un curriculum vitae efficace, 28 febbraio ore 15

 

 

 

 

CPI SANLURI - aspal.cpisanluri@regione.sardegna.it

Come attivare lo SPID e come si usa. Borsa Lavoro: istruzioni per l’uso, 22 gennaio ore 10

Creare un’impresa vincente, 26 gennaio ore 10

Come attivare lo Spid e come si usa. Borsa lavoro: istruzioni per l'uso, 2 febbraio ore 10

Definire il mio obiettivo, 5 febbraio ore 10

Cercare lavoro è un lavoro, 5 febbraio ore 11

Come attivare lo Spid e come si usa. Borsa Lavoro: istruzioni per l’uso, 9 febbraio ore 10

Il tirocinio come opportunità, 12 febbraio ore 10

Scrivere un curriculum vitae efficace, 12 febbraio ore 11

Avviamenti a selezione nelle P.A. (Art. 16 l. 56/87), 16 febbraio ore 10

Come attivare lo Spid e come si usa. Borsa lavoro: istruzioni per l'uso, 19 febbraio ore 10

Il colloquio di lavoro, 23 febbraio ore 10

Disabilità e lavoro (L. 68/99), 26 febbraio ore 10

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA