Lavoro, le ultime notizie dai Cpi dell’Aspal (9-2024)

annunci di borsa lavoro, cantieri, annunci della Legge 68, seminari online, informazioni su elenchi provvisori e graduatorie
26 Fiàrgiu 2024
aspal

COMUNICATI STAMPA

 

ASPAL. SUPPORTO TELEFONICO JOB DAY SARDEGNA 2024

Le persone che hanno necessità di avere un supporto per il Job Day Sardegna 2024 possono chiamare o inviare una mail e avranno un aiuto telefonico per inviare la propria candidatura o per avere informazioni.

Il numero di telefono è: 0687155093 oppure si può scrivere una mail a: sjd@aspalsardegna.it Orari: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00, domenica dalle 9:00 alle 14:00. I prossimi Job Day si terranno a Nuoro (29 febbraio), Oristano (7 marzo), Tortolì (13 marzo), Cagliari (26 e 27 marzo).

 

 

Image removed. ANNUNCI BORSA LAVORO

 

Le domande per gli annunci sono digitali.

Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

 

 

TIROCINI

A Elmas cercano 1 tirocinante carrozziere, 1 tirocinante gommista. A Macomer cercano 2 tirocinanti pasticcieri e cioccolatai. Ad Alghero cercano 1 tirocinante aiuto commesso, 1 tirocinante operatore audio-video addetto alla selezione ed al montaggio. A Cagliari cercano 2 tirocinanti operatori alla lavanderia. A Tortolì cercano 1 tirocinante commesso di vendita. A Domusnovas cercano 1 tirocinante magazziniere consegnatario.

 

STINTINO

A Stintino cercano 1 receptionist. Si offre contratto a tempo determinato.

 

ORANI

A Orani cercano 1 marmista. Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

ITTIRI

A Ittiri cercano 1 tagliatore e levigatore di pietre, scalpellino, marmista. Si offre contratto a tempo determinato.

 

CALASETTA

A Calasetta cercano 3 camerieri di sala, 1 lavapiatti, 2 aiuto cuochi di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

 

PORTO TORRES

A Porto Torres cercano 1 falegname. Si offre contratto a tempo determinato.

 

ALGHERO

Ad Alghero cercano 1 cuoco pizzaiolo. Si offre contratto a tempo determinato.

 

NUXIS

A Nuxis cercano 1 bracciante agricolo. Si offre contratto a tempo determinato.

 

ASSEMINI

Ad Assemini cercano 2 saldatori tubisti. Si offre contratto a tempo determinato.

 

DECIMOMANNU

A Decimomannu cercano 1 addetto alla contabilità. Si offre contratto a tempo determinato.

 

BUDONI

A Budoni cercano 1 colf. Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

NULVI

A Nulvi cercano 10 conducenti di autocarro. Si offre contratto a tempo determinato.

 

DORGALI

A Dorgali cercano 1 aiuto cameriere ai piani. Si offre contratto a tempo determinato.

 

QUARTU SANT’ELENA

A Quartu Sant’Elena cercano 1 colf. Si offre contratto a tempo determinato.

 

OLBIA

A Olbia cercano 3 docenti di informatica (contratto di collaborazione), 7 resinatori in gomma, 3 sarti (con contratto a tempo indeterminato), 2 assistenti bagnanti, 1 barman, 2 camerieri di ristorante, 1 cuoco di ristorante, 1 tuttofare d’albergo, 2 figure come personale non qualificato nei servizi di ristorazione, 1 addetto all’accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione, 1 donna di pulizie, 1 cuoco capo partita, 3 figure come personale non qualificato addetti alla pulizie nei servizi di alloggio e nelle navi, 5 riparatori e manutentori di macchinari e impianti industriali, 10 operatori alla lavanderia, 1 farmacista, 1 addetto al rimessaggio e alla manutenzione dei natanti (con contratto a tempo determinato).

 

SESTU

A Sestu cercano 1 gommista. Si offre contratto a tempo determinato.

 

ELMAS

A Elmas cercano 1 disegnatore tecnico. Si offre contratto a tempo determinato.

 

IGLESIAS

A Iglesias cercano 1 colf (con contratto a tempo indeterminato), 1 cameriere di sala, 1 garzone di cucina (con contratto a tempo determinato).

 

ABBASANTA

Ad Abbasanta cercano 1 colf. Si offre contratto a tempo determinato.

 

MACOMER

A Macomer cercano 1 barista. Si offre contratto a tempo determinato.

 

ASSEMINI

Ad Assemini cercano 10 operatori alla lavanderia, 10 conducenti di autocarro, 5 riparatori e manutentori di macchinari e impianti industriali. Si offre contratto a tempo determinato.

 

SASSARI

A Sassari cercano 1 agente di commercio (con contratto di lavoro autonomo), 1 assistente familiare, 1 badante (con contratto a tempo indeterminato), 1 verniciatore a spruzzo, 1 conducente di furgone (con contratto a tempo determinato).

 

ALGHERO

Ad Alghero cercano 2 camerieri di ristorante, 1 lavapiatti, 1 cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

 

PORTO TORRES

A Porto Torres cercano 5 riparatori e manutentori di macchinari e impianti industriali, 10 conducenti di autocarro, 10 operatori alla lavanderia. Si offre contratto a tempo determinato.

 

USSANA

A Ussana cercano 1 colf. Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

SAN SPERATE

A San Sperate cercano 4 elettricisti e installatori di impianti elettrici nelle costruzioni civili, 1 saldatore di metalli speciali e leghe, 1 perito elettrotecnico, 1 perito meccanico. Si offre contratto a tempo determinato.

 

CALASETTA

A Calasetta cercano 1 addetto alla reception negli alberghi. Si offre contratto a tempo determinato.

 

CARBONIA

A Carbonia cercano 2 camerieri di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

 

CAGLIARI

A Cagliari cercano 4 colf, 3 muratori in pietra e mattoni, 1 impiegato amministrativo, 5 cuochi di ristorante, 5 cuochi di fast food, 16 camerieri di ristorante, 19 aiuto cuochi di ristorante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

OROSEI

Ad Orosei cercano 1 insegnante di scuola materna. Si offre contratto a tempo determinato.

 

ARBOREA

Ad Arborea cercano 1 impiegato amministrativo, 1 termoidraulico. Si offre contratto a tempo determinato.

 

 

 

Image removed. CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro.

CHEREMULE

Il Comune di Cheremule assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 29 febbraio. Info nel CPI di Bonorva.

 

BELVI’

Il Comune di Belvì assume per il cantiere 1 operaio qualificato elettricista manutentore di impianti, 1 operaio generico manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 29 febbraio. Info nel CPI di Sorgono.

 

LAERRU

Il Comune di Laerru assume per il cantiere 2 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 29 febbraio. Info nel CPI di Castelsardo.

 

SOLARUSSA

Il Comune di Solarussa assume per il cantiere 3 operai generici braccianti agricoli. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 29 febbraio. Info nel CPI di Oristano.

 

GUSPINI

Il Comune di Guspini assume per il cantiere 1 geometra, 2 operai qualificati muratori in pietra e mattoni, 1 operaio qualificato operatore alla motosega, 6 operai non qualificati manovali agricoli, 2 operai non qualificati manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 29 febbraio. Info nel CPI di San Gavino Monreale

 

OLBIA

Il Comune di Olbia assume per il cantiere 10 geometri, 2 geometri, 15 impiegati amministrativi (con diploma), 7 impiegati amministrativi (con Laurea), 2 mastri muratori in pietra o mattoni, 1 giardiniere, 1 falegname, 32 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 29 febbraio. Info nel CPI di Olbia.

 

NORBELLO

Il Comune di Norbello assume per il cantiere 2 figure come personale non qualificato addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 29 febbraio. Info nel CPI di Ghilarza.

 

ALGHERO

L’Agris Sardegna, per azienda Bonassai, assume con selezione articolo 16, 1 pastore. Il contratto sarà del comparto. Domande dal 25 al 29 marzo. Info nel CPI di Alghero.

 

 

ALA’ DEI SARDI

Il Comune di Alà dei Sardi assume per il cantiere 3 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 28 febbraio. Info nel CPI di Olbia.

 

ERULA

Il Comune di Erula assume per il cantiere 2 figure come personale non qualificato addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 28 febbraio. Info nel CPI di Castelsardo.

 

GAVOI

Il Comune di Gavoi assume per il cantiere 3 addetti alla manutenzione di aree verdi. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 28 febbraio. Info nel CPI di Nuoro.

 

PERDAXIUS

Il Comune di Perdaxius assume per il cantiere 2 addetti agli affari generali. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 27 febbraio. Info nel CPI di Carbonia.

 

ATZARA

Il Comune di Atzara assume per il cantiere 2 operai qualificati operatori alla motosega. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 27 febbraio. Info nel CPI di Sorgono.

 

SIRIS

Il Comune di Siris assume per il cantiere 15 operai generici e personale non qualificato addetti alla manutenzione del verde (8 con patente B), 2 operai qualificati muratori. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 27 febbraio. Info nel CPI di Mogoro.

 

 

 

VILLASOR / UTA / USSANA

L’Agris Sardegna, per le aziende a Villasor, Uta e Ussana, assume con selezione articolo 16, 1 vivaista, 1 conducente di trattore agricolo. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dal 6 all’11 marzo. Info nel CPI di Assemini.

 

 

ORISTANO

Il Comprensorio Nord Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 3 operai qualificati operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 1 mese. Domande dal 1° al 7 marzo. Info nel CPI di Oristano.

 

TERRALBA

Il Comprensorio Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 3 operai qualificati operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 1 mese. Domande dal 1° al 7 marzo. Info nel CPI di Terralba.

 

GHILARZA

L’Agris Sardegna, per azienda Tanca Regia ad Abbasanta, assume con selezione articolo 16, 2 operai qualificati artieri ippici. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dal 26 febbraio al 1° marzo. Info nel CPI di Alghero.

 

ALGHERO

L’Agris Sardegna, per azienda Bonassai, assume con selezione articolo 16, 1 Conduttore trattore agricolo. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dal 26 febbraio al 1° marzo. Info nel CPI di Alghero.

 

ALGHERO

L’Agris Sardegna, per azienda Bonassai, assume con selezione articolo 16, 1 Conduttore trattore agricolo. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dall’11 al 15 marzo. Info nel CPI di Alghero.

 

ORISTANO E PROVINCIA

La Società Servizi Provincia Oristano Srl assume, per Oristano e Provincia, con selezione articolo 16, 1 operaio qualificato falegname, 1 operaio qualificato fabbro, 1 operaio qualificato elettricista, 1 operaio qualificato termoidraulico, 1 operaio qualificato muratore. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dall’8 al 14 marzo. Info nel CPI di Oristano.

 

 

CAGLIARI

La Direzione regionale dei Vigili del fuoco di Cagliari assume con selezione articolo 16, 7 operatori/ ruolo degli operatori e degli assistenti. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 22 al 28 febbraio. Info nel CPI di Cagliari.

 

ORISTANO

Il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Oristano assume con selezione articolo 16, 1 operatore/ruolo degli operatori e degli assistenti. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 22 al 28 febbraio. Info nel CPI di Oristano.

 

NUORO

Il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Nuoro assume con selezione articolo 16, 1 operatore/ruolo degli operatori e degli assistenti. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 22 al 28 febbraio. Info nel CPI di Nuoro.

 

 

 

 

 

 

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

  • Cantiere Comune Sorradile. Info nel CPI di Ghilarza

  • Cantiere comunale Luogosanto. Info nel CPI di Tempio Pausania

  • Cantiere Comune Badesi. Info nel CPI di Tempio Pausania

  • Cantiere comunale Calangianus. Info nel CPI di Tempio Pausania

  • Cantiere Comune Tonara. Info nel CPI di Sorgono

  • Cantiere comunale Piscinas. Info nel CPI di Carbonia

  • Cantiere Comune Tramatza. Info nel CPI di Oristano

  • Cantiere comunale Villanovaforru. Info nel CPI di Sanluri

  • Cantiere Comune Domus de Maria. Info nel CPI di Assemini

  • Cantiere comunale Codrongianos. Info nel CPI di Sassari

  • Cantiere Comune Gesico. Info nel CPI di Senorbì

  • Cantiere comunale Pattada. Info nel CPI di Ozieri

  • Cantiere Comune Pattada. Info nel CPI di Ozieri

  • Cantiere comunale Villaspeciosa. Info nel CPI di Assemini

  • Cantiere Comune Bottidda. Info nel CPI di Ozieri

  • Cantiere comunale Ballao. Info nel CPI di Senorbì

  • Cantiere Comune Guamaggiore. Info nel CPI di Senorbì

  • Cantiere comunale Florinas. Info nel CPI di Sassari

  • Cantiere Comune Bortigiadas. Info nel CPI di Tempio Pausania

  • Cantiere comunale Trinità d’Agultu. Info nel CPI di Tempio Pausania

  • Cantiere Comune San Basilio. Info nel CPI di Senorbì

  • Cantiere comunale Ussaramanna. Info nel CPI di Sanluri

  • Cantiere Comune Loiri Porto San Paolo. Info nel CPI di Olbia

  • Cantiere comunale Zeddiani. Info nel CPI di Oristano

  • Cantiere Comune Nurachi. Info nel CPI di Oristano

  • Cantiere comunale Sanluri. Info nel CPI di Sanluri

  • Cantiere Comune Decimoputzu. Info nel CPI di Assemini

  • Cantiere comunale Furtei. Info nel CPI di Sanluri

  • Cantiere Comune Olmedo. Info nel CPI di Alghero

  • Cantiere comunale Mamoiada. Info nel CPI di Nuoro

  • Cantiere Comune Osini. Info nel CPI di Lanusei

  • Cantiere comunale Loculi. Info nel CPI di Siniscola

  • Cantiere Comune Sant’Andrea Frius. Info nel CPI di Senorbì

 

Sono stati pubblicati i seguenti elenchi provvisori:

  • Cantiere comunale Siddi. Info nel CPI di Sanluri

  • Avviamento a selezione articolo 16 per Università degli Studi di Sassari. Info nel CPI di Oristano

  • Cantiere Comune Ottana. Info nel CPI di Nuoro

  • Cantiere comunale San Teodoro. Info nel CPI di Olbia

  • Cantiere Comune Dolianova. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena

  • Cantiere comunale Setzu. Info nel CPI di Sanluri

  • Cantiere Comune Oliena. Info nel CPI di Nuoro

  • Cantiere comunale Birori. Info nel CPI di Macomer

  • Cantiere Comune Domusnovas. Info nel CPI di Iglesias

  • Cantiere comunale Senorbì. Info nel CPI di Senorbì

  • Cantiere Comune Alghero. Info nel CPI di Sassari

  • Cantiere comunale Orroli. Info nel CPI di Isili

  • Cantiere Comune Monti. Info nel CPI di Olbia

  • Cantiere comunale San Gavino Monreale. Info nel CPI di San Gavino Monreale

  • Cantiere Comune Turri. Info nel CPI di Sanluri

  • Cantiere comunale Baratili. Info nel CPI di Oristano

  • Avviamento a selezione articolo 16 per Università degli Studi di Sassari. Info nel CPI di Sassari

  • Cantiere Comune Iglesias. Info nel CPI di Iglesias

  • Cantiere comunale Baradili. Info nel CPI di Mogoro

  • Cantiere Comune Bono. Info nel CPI di Ozieri

  • Cantiere comunale Ballao. Info nel CPI di Senorbì

  • Cantiere Comune Bono. Info nel CPI di Ozieri

  • Cantiere comunale Simala. Info nel CPI di Mogoro

  • Cantiere Comune Orosei. Info nel CPI di Siniscola

  • Cantiere comunale Simaxis. Info nel CPI di Oristano

  • Cantiere Comune Orosei. Info nel CPI di Siniscola

  • Cantiere comunale Orosei. Info nel CPI di Siniscola

  • Cantiere Comune Boroneddu. Info nel CPI di Ghilarza

 

 

 

 

 

Image removed. LEGGE 68

 

 

PULA. 1 Cameriere di sala

Un’azienda cerca per la sede di Pula 1 cameriere di sala iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per oltre 6 mesi. Domande dal 4 al 14 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

 

PULA. 1 Aiuto giardiniere manutentore

Un’azienda cerca per la sede di Pula 1 aiuto giardiniere manutentore iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per oltre 6 mesi. Domande dal 4 al 14 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

 

SASSARI. 1 Conduttore di caldaie a vapore e di motori termici in impianti industriali

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 conduttore di caldaie a vapore e di motori termici in impianti industriali iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 26 febbraio all’8 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

 

PULA. 1 Amministrativo expert

Il Crs4 cerca per la sede di Pula 1 amministrativo expert iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 26 febbraio al 6 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

 

 

ORISTANO. 1 Operatore generico/Operatore amministrativo con funzioni impiegatizie

Un’azienda cerca per la sede di Oristano 1 operatore generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 19 febbraio al 1° marzo. Info nel CPI di appartenenza.

 

 

ORISTANO. 1 Operatore generico

Un’azienda cerca per la sede di Oristano 1 operatore generico iscritto alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 19 febbraio al 1° marzo. Info nel CPI di appartenenza.

 

SASSARI. 1 Perito elettrotecnico

L’Azienda regionale Sarda Trasporti cerca per la sede di Sassari 1 perito elettrotecnico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 8 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 19 febbraio al 1° marzo. Info nel CPI di appartenenza.

 

SASSARI. 1 Conducente di autobus

L’Azienda regionale Sarda Trasporti cerca per la sede di Sassari 1 conducente di autobus iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 8 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 19 febbraio al 1° marzo. Info nel CPI di appartenenza.

 

 

QUARTU SANT’ELENA. 1 Impiegato amministrativo

Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 impiegato amministrativo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 19 febbraio al 19 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

 

QUARTU SANT’ELENA. 1 Geometra

Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 geometra iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 19 febbraio al 19 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

 

 

CANTIERI COMUNI SARDEGNA. 1 Operaio

Un’azienda cerca per diversi cantieri nei Comuni della Sardegna 1 operaio iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 12 febbraio al 12 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

 

ALGHERO. 1 Operaio addetto assemblatore

Un’azienda cerca per la sede di Alghero 1 operaio addetto assemblatore iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 12 febbraio all’11 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

 

SERRAMANNA. 1 Addetto alla contabilità

Un’azienda cerca per la sede di Serramanna 1 addetto alla contabilità iscritto alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 19 febbraio al 1° marzo. Info nel CPI di appartenenza.

 

 

SARROCH. 1 Impiegato

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 impiegato iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato o determinato per 12 mesi o di apprendistato. Domande entro il 24 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

 

SARROCH. 2 Operai

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 2 operai iscritti alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato o determinato per 12 mesi o di apprendistato. Domande entro il 24 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

 

NUORO. 1 Aiuto banconiere gastronomia/pescheria/macelleria

Un’azienda cerca per la sede di Nuoro 1 aiuto banconiere gastronomia/pescheria/macelleria iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 15 gennaio al 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

 

SILANUS. 1 Operatore socio sanitario

Un’azienda cerca per la sede di Silanus 1 operatore socio sanitario iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

 

MACOMER. 1 Carrellista addetto alla movimentazione merci

Un’azienda cerca per la sede di Macomer 1 carrellista addetto alla movimentazione merci iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

 

PORTO TORRES. 1 Commis di sala e cucina

Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 commis di cucina iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 14 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

 

SASSARI. 1 Manovale edile

Un’azienda cerca per i cantieri di Sassari e hinterland 1 manovale edile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 3 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

 

SAN NICOLO’ D’ARCIDANO. 1 Bracciante agricolo

Un’azienda cerca per la sede di San Nicolò d’Arcidano 1 bracciante agricolo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 3 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

 

SASSARI. 1 Operaio qualificato/Operaio generico settore edile

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 operaio qualificato o operaio generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 19 maggio 2024. Info nel CPI di appartenenza.

 

SASSARI. 1 Operaio qualificato: carpentiere, muratore, meccanico, escavatorista /Operaio generico settore edile

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 operaio qualificato: carpentiere, muratore, meccanico, escavatorista o operaio generico settore edile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 19 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

 

BUDDUSO’. 1 Operaio Caseario/ Manovale di magazzino

Un’azienda cerca per la sede di Buddusò 1 operaio caseario o manovale di magazzino iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 13 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

 

ARZACHENA (PORTO CERVO). 1 Lavapiatti/Manutentore del verde/ Manutentore generico

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 lavapiatti o manutentore del verde o manutentore generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 13 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

 

ARZACHENA (PORTO CERVO). 1 Addetto alla contabilità

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 addetto alla contabilità iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 2 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

 

PORTO TORRES. 1 Impiegato tecnico/Ingegnere o 1 Operaio generico/Manovale

Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 impiegato tecnico/ingegnere o, in alternativa, 1 operaio generico/manovale iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 9 mesi. Domande entro il 29 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

 

 

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Elenco ammessi 1 muratore in pietra e mattoni per azienda con sede a Olbia. Info nel CPI di Olbia

 

 

 

 

Image removed. I SEMINARI DEI CPI

 

Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando nome e cognome, data di nascita, titolo e data del seminario.

 

 

 

 

CPI ASSEMINI - aspal.cpiassemini@regione.sardegna.it

Autoimpiego base, orientamento al lavoro autonomo, 28 febbraio ore 11.30

 

 

CPI CAGLIARI - cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it

Tirocinio: un'opportunità di formazione per facilitare l'inserimento al lavoro, 27 febbraio ore 11 (Seminario Online)

Europass: crea il tuo profilo e personalizza il tuo curriculum vitae, 28 febbraio ore 9.30

Come passare dall’idea d’impresa al progetto col Business Model Canvas, 29 febbraio ore 9.30

Gli annunci di lavoro di sardegnalavoro.it e della piattaforma jobdaysardegna.it: come candidarsi, 7 marzo ore 9.30

Europass: crea il tuo profilo e personalizza il tuo curriculum vitae (edizione speciale Job Day), 12 marzo ore 9.30

I 5 passi per cercare bene lavoro: tecniche, strumenti e strategie (edizione speciale Job Day), 14 marzo ore 9.30

Scrivere un buon curriculum vitae nell’era digitale: informazioni e strumenti per scrivere un CV valorizzante (edizione speciale Job Day), 15 marzo ore 9.30

Gli annunci di lavoro di sardegnalavoro.it e della piattaforma jobdaysardegna.it: come candidarsi, 18 marzo ore 15

Preparare e affrontare al meglio il colloquio di lavoro (edizione speciale Job Day), 19 marzo ore 9.30

Resto al Sud: un incentivo per la creazione d’impresa rivolto a persone fra i 18 e i 55 anni, 21 marzo ore 9.30

Preparare e affrontare al meglio il colloquio di lavoro (edizione speciale Job Day), 22 marzo ore 9.30

Come passare dall’idea d’impresa al progetto col Business Model Canvas, 29 marzo ore 9.30

 

 

CPI GHILARZA - aspal.cpighilarza@regione.sardegna.it

Gli avviamenti a selezione, 27 febbraio ore 15

Scrivere un curriculum vitae efficace, 28 febbraio ore 15

Partecipare al Job Day: come iscriversi e come candidarsi, 1 marzo ore 12

Borsa Lavoro istruzioni per l'uso, 5 marzo ore 15

Tirocinio come opportunità, 6 marzo ore 15

Gli avviamenti a selezione, 13 marzo ore 15

 

 

CPI QUARTU SANT’ELENA aspal.cpiquartusantelena@regione.sardegna

Tirocinio: Un’occasione per scoprire e utilizzare il tuo valore, 28 febbraio ore 10

Opportunità per i giovani all'estero: tirocini, lavoro e altro, 29 febbraio ore 15

Identità e ruolo dei Centri per l'Impiego: Aspal Post e la ricerca di lavoro su SardegnaLavoro, 7 marzo ore 15

Tirocinio: Un’occasione per scoprire e utilizzare il tuo valore, 29 marzo ore 10

 

 

 

 

CPI SANLURI - aspal.cpisanluri@regione.sardegna.it

Disabilità e lavoro (L. 68/99), 26 febbraio ore 10

Come attivare lo Spid e come si usa. Borsa lavoro: istruzioni per l'uso, 1° marzo ore 10

Creare un'impresa vincente, 4 marzo ore 10

 

CPI SENORBI’ aspal.cpisenorbi@regione.sardegna.it

Disabilità e lavoro: opportunità di inserimento lavorativo, 28 febbraio ore 12

Creazione d'impresa con Resto al Sud, 29 febbraio ore 12

Come candidarsi al Job Day 2024, 4 marzo ore 12

Muoversi in digitale: Spid, Cns, PEC, firma digitale, piattaforme per videoconferenza, App Sardegna Lavoro, 5 marzo ore 12

Gli avviamenti nella Pubblica Amministrazione (cantieri, art. 16), 7 marzo ore 12

Come candidarsi al Job Day 2024, 8 marzo ore 12

Come candidarsi al Job Day 2024, 11 marzo ore 12

Curriculum vitae: il mio biglietto da visita per candidarmi in maniera efficace, 12 marzo ore 12

Borsa Lavoro: istruzioni per l'uso, 14 marzo ore 12

Come candidarsi al Job Day 2024, 15 marzo ore 12

Come candidarsi al Job Day 2024, 18 marzo ore 12

Disabilità e lavoro: opportunità di inserimento lavorativo, 20 marzo ore 12

 

 

 

CPI SINISCOLA aspal.cpisiniscola@regione.sardegna.it

Catalogo regionale della formazione: informazioni, caratteristiche e istruzioni per accedere ai corsi, 6 marzo ore 15.30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA